Turismo Industriale e Visite alle Aziende

Non c’è livello d’istruzione o conoscenza teorica che possa sostituire la necessità di vedere, sentire, toccare, annusare, assaggiare e fare esperienza; questo vale sia per l’arte di preparare la pasta artigianale, sia per una società da diversi milioni di dollari.

Sia che il vostro gruppo sia formato da emozionati viaggiatori alla loro prima esperienza, o da navigati esploratori del mondo, pianificheremo visite e tour nelle aziende in grado di lasciare tutti i membri soddisfatti e pronti a mettere a frutto, una volta tornati a casa, tutto ciò che hanno visto e imparato.
Non c’è bisogno di dire che lavoriamo con il massimo impegno per rendere l’esperienza di ogni gruppo entusiasmante, divertente e memorabile, e siamo sicuri che da ogni visitatore riceverete solo pareri positivi.
Alcune visite e attività richiedono più tempo per la pianificazione e la prenotazione, e noi apprezziamo particolarmente i tour operator e le aziende che cominciano a pianificare insieme a noi in anticipo, piuttosto che all’ultimo momento!

Visite di Studio Professionali

Le visite di studio rappresentano un’occasione unica per scambiare interessi e conoscenze fra esperti di un settore. Danno l’opportunità di vedere con i propri occhi come un aspetto specifico o un problema sono trattati in contesti diversi, e come queste soluzioni potrebbero essere adattate nella propria azienda. Grazie ad anni di lavoro e alla collaborazione con associazioni, università e aziende, abbiamo maturato un’esperienza e una competenza senza pari in questo particolare metodo formativo.

I nostri programmi di Studio includono

  • Pianificazione e organizzazione del tour, in base alle richieste dei clienti
  • Visite industriali ad aziende significative, piccole e grandi, nel nord-ovest dell’Italia
  • Seminari professionali e incontri con centri di ricerca e istituzioni pubbliche
  • Guide e interpreti qualificati
  • Assistenza tecnica e logistica 24h