Conoscerete le Langhe da una diversa prospettiva a bordo di un rombante quad o di una scattante ma comoda Vespa, attraversando i paesaggi unici di questo splendido territorio.
Il primo giorno è prevista un’escursione accompagnata di mezza giornata in quad nelle Langhe e Roero, con un percorso prettamente fuoristrada fra boschi, vigneti, strade sterrate. L’escursione si concluderà con un aperitivo presso il suggestivo Castello di Santa Vittoria d’Alba.
Il secondo giorno sarà dedicato interamente a un tour in Vespa, sempre accompagnato, fra gli splendidi panorami collinari di vigneti e castelli, con partenza da Alba e soste per visitare le cantine e degustare i famosi vini della zona (Barolo e Barbaresco) accompagnati da salumi e formaggi locali.
L’ultima giornata si proverà l’emozione del volo con una discesa in parapendio dalle vette dell’antico Comune di Montemale (961 m slm), seguita da una gara in go-kart per concludere in grande.
Al termine di ogni giornata sarà lasciato del tempo libero ai partecipanti per rilassarsi nel centro benessere dell’albergo prima di scoprire l’ospitalità e gli ottimi piatti delle Langhe nei ristoranti tipici.