Incentive nelle Langhe, ROERO & MONFERRATO

Langhe, Roero e Monferrato, tre territori legati l’uno all’altro per un viaggio incentive basato su divertimento, natura ed enogastronomia.
Le nostre proposte vi permetteranno di scoprire questo territorio patrimonio Unesco sotto diversi aspetti.

Insieme realizzeremo il viaggio incentive più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i viaggi incentive nelle langhe

Trekking tra i vigneti e degustazione vini

trekking e degustazione langhe monferrato team building

Un trekking nei i vigneti dei territori unici di Langhe, Roero e Monferrato, la camminata si concluderà con una degustazione di vini tipici del territorio.

Ricerca del tartufo

Accompagnati da un Trifulau, avrete la possibilità di scoprire come avviene la ricerca del tartufo, un prodotto principe del territorio.

VISITA IN CANTINA & DEGUSTAZIONE ALLA CIECA

degustazione vini langhe monferrato degustazione vini alla cieca

In un territorio caratterizzato dai grandi vini, una visita ad una cantina e relativa degustazione non possono mancare.
Una degustazione alla cieca, renderà l’attività sfidante e divertente.

Tour in Vespa

In sella alla Vespa per scoprire splendidi panorami collinari, vigneti e castelli, durante il percorso ci si fermerà per visitare le cantine e degustare i famosi e pregiati vini della zona, accompagnati da salumi e formaggi locali.

Quad

Strade sterrate, boschi e vigneti, un percorso fuoristrada tutto da percorre in quad. Un mezzo divertente per scoprire il territorio di Langhe, Roero e Monferrato.

Escape GAME

L’escape room si sposta in città!
Limite di tempo, indizi ed enigmi da risolvere… che la sfida abbia inizio.

ESCAPE GAME TOUR

la morra escape game tour team building

Alla scoperta di tre borghi delle Langhe, attraverso segreti, indizi ed enigmi da risolvere.

Un tour, dove la scoperta è la parola d’ordine!

Cooking class

Scoprire il territorio attraverso la cucina preparando deliziosi piatti, seguiti da uno chef, per poi poterli degustare a fine attività.

IL TUO VIAGGIO INCENTIVE

Contattaci se hai un’idea e non sai come realizzarla, e se le nostre proposte non coincidono con le tue idee e necessità.
Insieme progettiamo e realizziamo la tua idea di viaggio incentive. 

CONTATTACI PER UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Comunicaci il periodo, la nazionalità dei partecipanti, se necessiti di pernottamento e transfer, se hai un budget.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

Conoscerete le Langhe da una diversa prospettiva a bordo di un rombante quad o di una scattante ma comoda Vespa, attraversando i paesaggi unici di questo splendido territorio. 

Il primo giorno è prevista un’escursione accompagnata di mezza giornata in quad nelle Langhe  e  Roero, con  un  percorso  prettamente  fuoristrada fra boschi, vigneti, strade sterrate. L’escursione si concluderà con un aperitivo presso il suggestivo Castello di Santa Vittoria d’Alba. 

Il secondo giorno sarà dedicato interamente a un tour in Vespa, sempre accompagnato, fra gli splendidi panorami collinari di vigneti e castelli, con  partenza  da  Alba  e  soste  per visitare le cantine e degustare i famosi vini della zona (Barolo e Barbaresco) accompagnati da salumi e formaggi locali.  

L’ultima giornata si proverà l’emozione del volo con una discesa in parapendio dalle vette dell’antico Comune di Montemale (961 m slm), seguita da una gara in go-kart per concludere in grande. 

Al termine di ogni giornata sarà lasciato del tempo libero ai partecipanti per rilassarsi nel centro benessere dell’albergo prima di scoprire l’ospitalità e gli ottimi piatti delle Langhe nei ristoranti tipici.