Incentive sul Lago Maggiore

Un viaggio incentive sul Lago Maggiore vi saprà stupire grazie alla grande varietà di attività che si possono svolgere, dal parco avventura sul Monte Mottarone o sulle sponde del Lago Maggiore, dall’adrenalina della zipline sul Lago d’Orta, alla suggestiva visita alle Isole Borromee, fino all’esperienza unica della barca a vela.

Insieme realizzeremo il viaggio incentive più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i viaggi incentive sul lago maggiore

Monte mottarone

Parco avventura, bob su rotaia e attività di team building, il Mottarone dà la possibilità di svolgere diverse attività, regalando una vista impareggiabile sulle Alpi e laghi circostanti.

PARCO AVVENTURA

Sulla rive del Lago Maggiore vi metterete alla prova con i vostri colleghi tra ponti tibetani, zipline e corde, il tutto con un panorama unico.

BARCA A VELA

Imparerete a veleggiare sul Lago Maggiore, provando a condurre una barca a vela, insieme ad uno skipper professionista.
Un’esperienza indimenticabile, che vi regalerà emozioni straordinarie.

CANYONING

Immersi nella natura incontaminata della Val d’Ossola, si discendono torrenti, ci si tuffa in pozze di acqua cristallina e ci si cala da pareti e cascate. 
Un’attività divertente e adrenalinica.

trekking

Accompagnati da guide esperte sarete condotti lungo sentieri immersi in boschi e prati.
Durante l’attività si può prevedere una sosta per una merenda in rifugio.

VISITA ALLE ISOLE BORROMEE

Le Isole Borromee sono le protagoniste del Lago Maggiore, avrete la possibilità di visitarle insieme ad una guida, per scoprire la storia di queste isole e lasciarvi affascinare dalla loro bellezza.

zipline

Un’esperienza adrenalinica che porta a sfidare i i propri limiti. 
Un volo di 450mt sospesi sulle acque del Lago d’Orta ad un’altezza di 60mt.

ATTIVITà SUL LAGO D'ORTA

Il Lago d’Orta, più piccolo e tranquillo rispetto al vicino Lago Maggiore, è il luogo perfetto per un team building in acqua. Diverse le possibilità di attività: dalla canoa, al sup, al pedalò.

ENOGASTRONOMIA

team building enogastronomia lago maggiore

Poco lontano dal Lago Maggiore e dal Lago d’Orta potrai immergerti nei gusti, profumi e sapori della tradizione piemontese, visitando un’azienda vinicola e un’azienda casearia.

IL TUO VIAGGIO INCENTIVE

Contattaci se hai un’idea e non sai come realizzarla, e se le nostre proposte non coincidono con le tue idee e necessità.
Insieme progettiamo e realizziamo la tua idea di viaggio incentive. 

CONTATTACI PER UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Comunicaci il periodo, la nazionalità dei partecipanti, se necessiti di pernottamento e transfer, se hai un budget.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

Bob Mottarone
Acqua Adventure Park
Vela Lago Maggiore
Isola Pescatori

Abbiamo preparato un programma di 3 giorni per gli amanti dell’avventura, dell’adrenalina e della libertà.

Il primo giorno, dopo un pranzo sul lago, di fronte ai suoi paesaggi spettacolari, andrete a immergervi nella natura con la discesa mozzafiato sulla straordinaria pista di bob a rotaia del monte Mottarone, a picco sul lago Maggiore. L’emozione e il divertimento sono assicurati per tutti.

Il secondo giorno avrete la possibilità di scoprire e rafforzare il vostro spirito di squadra con attività di “team building” e scatenarvi in un parco avventura in mezzo alla natura. Arrampicarsi, attraversare ponti sospesi, saltare e compiere acrobazie, scendere in acqua da ripidi scivoli, pedalare su percorsi accidentati… mille modi per divertirsi e mettersi alla prova con amici e colleghi.

Il terzo giorno trascorrerà all’insegna della libertà e della gioia con un team building in barca a vela. Imparerete a veleggiare sul lago, provando a condurre una barca a vela in squadre da cinque, ognuna con uno skipper professionale. Un’esperienza indimenticabile, che vi regalerà emozioni straordinarie.

Ogni sera potrete godervi la magia dei locali del lungolago, dopo aver cenato con i piatti raffinati della cucina locale, abbinati a ottimi vini. Per rendere questi tre giorni ancora più particolari organizziamo per voi una cena sull’Isola dei Pescatori, bellissima perla nel cuore del lago.