Incentive sul Lago Maggiore

Abbiamo preparato un programma di 3 giorni per gli amanti dell’avventura, dell’adrenalina e della libertà.

Il primo giorno, dopo un pranzo sul lago, di fronte ai suoi paesaggi spettacolari, andrete a immergervi nella natura con la discesa mozzafiato sulla straordinaria pista di bob a rotaia del monte Mottarone, a picco sul lago Maggiore. L’emozione e il divertimento sono assicurati per tutti.

Il secondo giorno avrete la possibilità di scoprire e rafforzare il vostro spirito di squadra con attività di “team building” e scatenarvi in un parco avventura in mezzo alla natura. Arrampicarsi, attraversare ponti sospesi, saltare e compiere acrobazie, scendere in acqua da ripidi scivoli, pedalare su percorsi accidentati… mille modi per divertirsi e mettersi alla prova con amici e colleghi.

Il terzo giorno trascorrerà all’insegna della libertà e della gioia con un team building in barca a vela. Imparerete a veleggiare sul lago, provando a condurre una barca a vela in squadre da cinque, ognuna con uno skipper professionale. Un’esperienza indimenticabile, che vi regalerà emozioni straordinarie.

Ogni sera potrete godervi la magia dei locali del lungolago, dopo aver cenato con i piatti raffinati della cucina locale, abbinati a ottimi vini. Per rendere questi tre giorni ancora più particolari organizziamo per voi una cena sull’Isola dei Pescatori, bellissima perla nel cuore del lago.

Bob Mottarone
Acqua Adventure Park
Vela Lago Maggiore
Isola Pescatori