Team Building a Courmayeur

Un team building a Courmayeur vi offre la possibilità di unire diverse attività, per rendere l’esperienza del vostro team unica ed indimenticabile.

 

Insieme realizzeremo il team building più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i TEAM BUILDING A COURMAYEUR

CIASPOLATA CON ORIENTEERING GAME

Una ciaspola abbinata ad un’orienteering dove per arrivare al termine del percorso bisogna subire varie prove.
Un’esperienza che coinvolgerà tutto il gruppo.

CIASPOLATA

Indossate le ciaspole e scoprite insieme alla vostra guida i più bei sentieri della Val Ferret.

SLEDDOG

Fatevi trainare dai cani in un’ambiente unico e suggestivo, per un’esperienza emozionante e a stretto contatto con la natura.
Durante tutta l’attività sarete seguiti da una guida.

GUIDA SU GHIACCIO

Un’esperienza adrenalinica e che porta a superare i propri limiti.
Seguiti da piloti esperti avete la possibilità di guidare su ghiaccio e neve in pista, con il bellissimo sfondo del Monte Bianco. 

snow E FAT BIKE

Pedalare sulla neve, a Courmayeur è possibile grazie alle snow bike, ovvero delle bici che al posto delle ruote hanno un paio di sci, o grazie alle fat bike, una mountain bike con gomme XXL.
Un’attività che divertirà e coinvolgerà tutti.

skyway

Lo Skyway è un’opera di ingegneria, che vi porterà a raggiungere i 3.465m, su una cabina rotante a 360°.
C’è la possibilità di proseguire con una ciaspolata su ghiacciaio in cordata con guide alpine.

cena in quotA

Dopo una giornata attiva in mezzo alla neve, concedetevi una cena in uno dei rifugi sulle piste da sci, scegliendo come trasporto la funivia o le motoslitte.
Un’esperienza che renderà indimenticabile la vostra serata.

QC TERME PRé SAINT DIDIER

Ritrovate le energie e dimenticate lo stress alle Terme di Pré Saint Didier, immergendovi nelle acqua calde termali, fra piscine, cascate tonificanti, idromassaggi, saune, sale relax e il panorama offerto dal Monte Bianco.

IL TUO TEAM BUILDING

Contattaci se hai un’idea e non sai come realizzarla, e se le nostre proposte non coincidono con le tue idee e necessità.
Insieme progettiamo e realizziamo la tua idea di team building. 

CONTATTACI PER UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Comunicaci il periodo, la nazionalità dei partecipanti, se necessiti di pernottamento e transfer, se hai un budget.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

Un team building a Courmayeur tra tecnologia all’avanguardia, ghiacciai, esperienze di sopravvivenza e relax alle terme.

Iniziamo con lo SkyWay del Monte Bianco, rinominato l’ottava meraviglia del mondo, che sposa la bellezza della natura con una tecnologia all’avanguardia.
La cabina rotante a 360° vi porterà a 3465m per ammirare la straordinaria vista da Punta Helbronner e fare un’escursione su ghiaccio in cordata con le ciaspole, accompagnati da guide professioniste.
Lo SkyWay è composto da 3 stazioni avveniristiche con bar, ristoranti e servizi di entertainment; nella stazione intermedia a 2000m, potrete approfittare di una sala meeting completamente attrezzata e con una vista spettacolare sulle Alpi.

Il giorno seguente sarete poi accompagnati in un’esperienza di sopravvivenza, imparando come orientarvi, come costruire un bivacco d’emergenza nella neve e accendere un fuoco.

Non mancherà una giornata di relax alle famose terme di Pré Saint Didier, per rigenerarvi in un luogo senza tempo, immergendovi nel morbido calore delle acque termali, fra piscine, percorsi rilassanti, musicoterapia e vasche sensoriali: oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme. 

La vostra esperienza sarà coronata da una cena in quota con risalita notturna in funivia, per godere di uno scenario alternativo e ancora più suggestivo sulla montagna.