Team Building Cartoon Race

La Cartoon Race è senza dubbio l’attività di team building più movimentata e divertente che permette di dare libero sfogo alla propria fantasia attraverso un grande lavoro di progettazione e, soprattutto collaborazione! 

COME SI SVOLGE L'ATTIVITÀ

Il team suddiviso in squadre sarà impegnato nella decorazione del box con un nome e un logo che dovrà descrivere al meglio il team. Subito dopo, i partecipanti saranno coinvolti nella progettazione e nella costruzione di una macchina utilizzando materiali come il cartone, la corda, il legno e i colori ad acqua. 
Al termine del tempo per la costruzione, si dà il via alla gara.
Vincerà chi sarà più veloce e avrà costruito l’auto migliore per struttura ed estetica.

OBIETTIVI

La Cartoon Race permette di:

  • creare spirito di squadra
  • migliorare la comunicazione e collaborazione
  • esprimere la competitività
  • promuovere la risoluzione di problemi
  • migliorare il pensiero creativo

DOVE

La Cartoon Race, si può svolgere presso la nostra sede, Villa La Sorridente, a San Secondo di Pinerolo a soli 40 minuti da Torino, o presso la vostra azienda se gli spazi lo consentono, o nella località da voi prescelta per l’attività.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

La Cartoon Race è senza dubbio l’attività di team building più movimentata e divertente che permette di dare libero sfogo alla propria fantasia attraverso un grande lavoro di progettazione e, soprattutto collaborazione! 

Ogni squadra sarà impegnata nella decorazione del box con un nome e un logo che dovrà descrivere al meglio il team. Subito dopo, i partecipanti saranno coinvolti nella progettazione e nella costruzione di una macchina utilizzando materiali come il cartone, la corda, il legno e i colori ad acqua. 

Non avendo le istruzioni, i partecipanti dovranno effettuare una pianificazione del lavoro e una piena condivisione del progetto, nel rispetto dei tempi assegnati e coinvolgendo ogni membro del gruppo. Durante ogni fase i team saranno seguiti dai nostri collaboratori e giudici che, tramite veloci interviste assegneranno dei punti riguardanti la prima fase del lavoro, ovvero quella dedicata alla progettazione. Alla fine dell’attività partirà la gara!

I vincitori? Coloro che costruiranno l’auto migliore per struttura ed estetica, ma soprattutto… chi arriverà per primo al traguardo!

Questa attività è molto divertente e coinvolgente, ma anche molto significativa in termini aziendali. Inoltre, permette di esprimere la propria competitività, nel pieno rispetto degli altri. I membri di ogni team dovranno confrontarsi tra loro al fine di superare la prova. Il tutto accompagnato da colori e tanta voglia di sorridere!