Incentive a Sestriere

Un viaggio incentive ad alta quota nel paese di Sestriere, uno dei resort del comprensorio della Vialattea.
Sciatori e non saranno coinvolti in un insieme di diverse attività dove adrenalina, divertimento e meraviglia saranno i protagonisti del vostro viaggio incentive.

Insieme realizzeremo il viaggio incentive più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i viaggi incentive A SESTRIERE

sci & snowboard sulle piste olimpiche

Insieme a maestri di sci e snowboard scoprirete le piste protagoniste durante le Olimpiadi e le Coppe del Mondo, per concludere con una gara di sci e snowboard per sfidare i vostri colleghi.

MOTOSLITTA

skidoo sestriere incentive

Accompagnati da guide esperte, sarete condotti attraverso boschi e tortuosi percorsi di montagna nel mezzo di uno scenario montano mozzafiato.
Un’esperienza unica e indimenticabile.

SLEDDOG

Fatevi trainare dai cani in un’ambiente unico e suggestivo, per un’esperienza emozionante e a stretto contatto con la natura.
Durante tutta l’attività sarete seguiti da una guida.

Ciaspolata

Indossate le ciaspole e seguite la vostra guida che vi porterà alla scoperta di sentieri e paesaggi unici.

caccia al tesoro sulla neve

Il team suddiviso a squadre, dovrà trovare il tesoro in mezzo alla neve.
L’attività può essere svolta con gli sci o le ciaspole in base alle capacità del gruppo.

cena in quota

Dopo una giornata attiva in mezzo alla neve, concedetevi una cena in uno dei rifugi sulle piste da sci, scegliendo tra un trasporto più tranquillo con il gatto delle nevi o più adrenalinico con la motoslitta (solo per piccoli gruppi).
Un’esperienza che renderà indimenticabile la vostra serata.

IL TUO VIAGGIO INCENTIVE

Contattaci se hai un’idea e non sai come realizzarla, e se le nostre proposte non coincidono con le tue idee e necessità.
Insieme progettiamo e realizziamo la tua idea di viaggio incentive.

CONTATTACI PER UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Comunicaci il periodo, la nazionalità dei partecipanti, se necessiti di pernottamento e transfer, se hai un budget.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

Per il vostro viaggio incentive a Sestriere, vi aspettano tre intense giornate di sci nel comprensorio della Vialattea, che si concluderanno con attività adrenaliniche e coinvolgenti come la corsa in go-kart e l’escursione in motoslitta fra gli incantevoli paesaggi innevati dei boschi di pini e larici. 

Le serate non saranno da meno, con una cena in un rifugio in quota, che raggiungerete con gatto delle nevi o motoslitte, e una cena tipica con pierrade e raclette. Il dopocena si conclude con una serata al Tabata, il locale più esclusivo e glamour di Sestriere, frequentato dai vip dello sport, dello spettacolo, della moda, dove si sono esibiti i dj più famosi al mondo. 

Il terzo giorno, un ultimo giro di piste e un pranzo in baita per respirare ancora una volta l’aria di montagna prima di partire, portando con sé ricordi ed emozioni uniche. 

Per i non sciatori proponiamo di vivere un’avventura impareggiabile alla guida di slitte trainate da Siberian Husky o una passeggiata nella natura con le racchette da neve. Con una salita in quota con gli impianti di risalita pedonali potranno godere di una vista unica sulle montagne e raggiungere i colleghi per un pranzo in cima al mondo, infine godersi in tranquillità il centro benessere dell’albergo.