Incentive a Sestriere

Vi aspettano tre intense giornate di sci nel comprensorio della Vialattea, che si concluderanno con attività adrenaliniche e coinvolgenti come la corsa in go-kart sulla pista di ghiaccio più grande d’Italia e l’escursione in motoslitta fra gli incantevoli paesaggi innevati dei boschi di pini e larici. 

Le serate non saranno da meno, con una cena in un rifugio in quota, che raggiungerete con gatto delle nevi o motoslitte, e una cena tipica con pierrade e raclette. Il dopocena si conclude con una serata al Tabata, il locale più esclusivo e glamour di Sestriere, frequentato dai vip dello sport, dello spettacolo, della moda, dove si sono esibiti i dj più famosi al mondo. 

Il terzo giorno, un ultimo giro di piste e un pranzo in baita per respirare ancora una volta l’aria di montagna prima di partire, portando con sé ricordi ed emozioni uniche. 

Per i non sciatori proponiamo di vivere un’avventura impareggiabile alla guida di slitte trainate da Siberian Husky o una passeggiata nella natura con le racchette da neve. Con una salita in quota con gli impianti di risalita pedonali potranno godere di una vista unica sulle montagne e raggiungere i colleghi per un pranzo in cima al mondo, infine godersi in tranquillità il centro benessere dell’albergo.