Team Building a Sestriere

Un team building ad alta quota nel paese di Sestriere, uno dei resort del comprensorio della Vialattea.
Sciatori e non saranno coinvolti in un insieme di diverse attività dove adrenalina, divertimento e meraviglia saranno i protagonisti del vostro team building.

Insieme realizzeremo il team building più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i TEAM BUILDING A SESTRIERE

sci & snowboard sulle piste olimpiche

Insieme a maestri di sci e snowboard scoprirete le piste protagoniste durante le Olimpiadi e le Coppe del Mondo, per concludere con una gara di sci e snowboard per sfidare i vostri colleghi.

MOTOSLITTA

skidoo sestriere incentive

Accompagnati da guide esperte, sarete condotti attraverso boschi e tortuosi percorsi di montagna nel mezzo di uno scenario montano mozzafiato.
Un’esperienza unica e indimenticabile.

SLEDDOG

Fatevi trainare dai cani in un’ambiente unico e suggestivo, per un’esperienza emozionante e a stretto contatto con la natura.
Durante tutta l’attività sarete seguiti da una guida.

Ciaspolata

Indossate le ciaspole e seguite la vostra guida che vi porterà alla scoperta di sentieri e paesaggi unici.

caccia al tesoro sulla neve

Il team suddiviso a squadre, dovrà trovare il tesoro in mezzo alla neve.
L’attività può essere svolta con gli sci o le ciaspole in base alle capacità del gruppo.

cena in quota

Dopo una giornata attiva in mezzo alla neve, concedetevi una cena in uno dei rifugi sulle piste da sci, scegliendo tra un trasporto più tranquillo con il gatto delle nevi o più adrenalinico con la motoslitta (solo per piccoli gruppi).
Un’esperienza che renderà indimenticabile la vostra serata.

Escape experience

Escape Experience Sestriere è un divertente gioco di logica da fare con la famiglia, amici o colleghi in giro per le vie di Sestriere. Un mistero da risolvere, completando le singole missioni e scoprendo man mano le tappe del percorso.

IL TUO TEAM BUILDING

Contattaci se hai un’idea e non sai come realizzarla, e se le nostre proposte non coincidono con le tue idee e necessità.
Insieme progettiamo e realizziamo la tua idea di team building. 

CONTATTACI PER UN’OFFERTA PERSONALIZZATA

Comunicaci il periodo, la nazionalità dei partecipanti, se necessiti di pernottamento e transfer, se hai un budget.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

Venite a scoprire le montagne dei campioni con tre giorni di team building a Sestriere. Il primo giorno sarete accompagnati alla scoperta del meglio del comprensorio, comprese le piste che hanno ospitato le Olimpiadi invernali del 2006, con lezioni per i principianti. 

Il secondo giorno vi divertirete mettendovi alla prova con una gara di sci apposta per il vostro gruppo, seguita da tempo libero per godervi ancora le piste, lezioni per i principianti e per i più temerari fuori pista con le guide alpine. 

Il terzo giorno sarà ancora il divertimento, abbinato al gioco di squadra e al “team building”, a farla da padrone, con una caccia al tesoro nell’area delle piste da sci, o con le racchette da neve. 

Nelle tre serate potrete spaziare fra proposte diversificate e allettanti; dalla cena tipica a base di pierrade e raclette, alla cena in quota raggiungendo il rifugio con le racchette da neve o in motoslitta (o gatto delle nevi), alla cena in uno dei locali più esclusivi della zona, riservato per voi, prima dell’apertura al pubblico, dove la serata prosegue all’insegna della musica e del divertimento.