Team Building a Sestriere

Venite a scoprire le montagne dei campioni con tre giorni sulla neve della Vialattea. Il primo giorno sarete accompagnati alla scoperta del meglio del comprensorio, comprese le piste che hanno ospitato le Olimpiadi invernali del 2006, con lezioni per i principianti. 

Il secondo giorno vi divertirete mettendovi alla prova con una gara di sci apposta per il vostro gruppo, seguita da tempo libero per godervi ancora le piste, lezioni per i principianti e per i più temerari fuori pista con le guide alpine. 

Il terzo giorno sarà ancora il divertimento, abbinato al gioco di squadra e al “team building”, a farla da padrone, con una caccia al tesoro nell’area delle piste da sci, o con le racchette da neve. 

Nelle tre serate potrete spaziare fra proposte diversificate e allettanti; dalla cena tipica a base di pierrade e raclette, alla cena in quota raggiungendo il rifugio con le racchette da neve o in motoslitta (o gatto delle nevi), alla cena in uno dei locali più esclusivi della zona, riservato per voi, prima dell’apertura al pubblico, dove la serata prosegue all’insegna della musica e del divertimento.