Eventi Speciali e Incentives

Avete mai organizzato un evento in montagna? Premiando o motivando il vostro team fra montagne innevate e prati verde smeraldo, immensi cieli azzurri e una frizzante aria alpina? La montagna si presta a creare un’atmosfera più dinamica e le molte attività a disposizione assicureranno che ognuno sia coinvolto attivamente, creando un forte legame fra i partecipanti. Discovery Italy ha un’esperienza più che decennale nell’organizzazione di meeting e incentive in montagna ed è il partner ideale per il vostro prossimo evento.

Eventi Speciali

Discovery Italy può vantare di avere organizzato o partecipato ai grandi eventi che hanno avuto luogo nelle montagne del Piemonte negli ultimi dieci anni. Che si tratti di un week end all’insegna del divertimento per centinaia di sciatori olandesi con il  Dutchweek , o delle Olimpiadi invernali del 2006, abbiamo lavorato con la massima attenzione per proporre, ai nostri clienti e ai loro gruppi, i prodotti, i pacchetti e le serate più emozionanti, divertenti e al prezzo più competitivo.

Vacanze Aziendali

Grazie alla nostra lunga esperienza nell’organizzazione di pacchetti completi di vacanze in montagna per gruppi aziendali, sia italiani sia internazionali, potete fidarvi se diciamo di essere il vostro partner migliore. Non importa quali siano le dimensioni del gruppo, vi offriremo alcune fra le vacanze su misura più competitive sul mercato, in cui includeremo sempre l’alto livello del nostro servizio di assistenza al cliente durante la permanenza del gruppo, così come durante l’intero processo di prenotazione.

Viaggi Incentive

Per Discovery Italy, niente è più importante della soddisfazione delle risorse umane più valide dei vostri clienti. Con noi al vostro fianco, potete offrire il meglio ai vostri colleghi e partner. Offriamo numerose possibilità per rendere il vostro viaggio incentive riuscito e davvero memorabile. Con una meticolosa attenzione al dettaglio, possiamo assicurare che ogni aspetto del vostro viaggio di gruppo sia un incastro perfetto fra le vostre necessità e i desideri del gruppo.

Meeting fra le montagne

A volte un incontro e una conferenza ha semplicemente bisogno di avvenire lontano dall’ufficio. Lasciate che prepariamo noi il vostro prossimo incontro importante in un luogo con vedute mozzafiato e una fresca atmosfera di montagna. Possiamo offrire a gruppi grandi e piccoli un’ampia scelta di servizi per realizzare riunioni in montagna, lavorando a stretto contatto con voi per andare incontro a tutte le necessità dei clienti finali, assicurandoci che siano così soddisfatti che vorranno ripetere l’esperienza anno dopo anno.