Incentive a Courmayeur

Immacolate piste da sci, percorsi dove ciaspolare, relax alle terme, cene in rifugio, se dal vostro viaggio incentive cercate quel qualcosa in più, Courmayeur è il posto che fa per voi.


Insieme realizzeremo il viaggio incentive più adatto per la vostra azienda, esaudendo le vostre richieste grazie alla nostra esperienza e conoscenza del territorio.

LE NOSTRE ATTIVITÀ per i viaggi incentive a courmayeur

CIASPOLATA CON ORIENTEERING GAME

Una ciaspola abbinata ad un’orienteering dove per arrivare al termine del percorso bisogna subire varie prove.
Un’esperienza che coinvolgerà tutto il gruppo.

GUIDA SU GHIACCIO

Un’esperienza adrenalinica e che porta a superare i propri limiti.
Seguiti da piloti esperti avete la possibilità di guidare su ghiaccio e neve in pista, con il bellissimo sfondo del Monte Bianco. 

SLEDDOG

Fatevi trainare dai cani in un’ambiente unico e suggestivo, per un’esperienza emozionante e a stretto contatto con la natura.
Durante tutta l’attività sarete seguiti da una guida.

snow E FAT BIKE

Pedalare sulla neve, a Courmayeur è possibile grazie alle snow bike, ovvero delle bici che al posto delle ruote hanno un paio di sci, o grazie alle fat bike, una mountain bike con gomme XXL.
Un’attività che divertirà e coinvolgerà tutti.

skyway

Lo Skyway è un’opera di ingegneria, che vi porterà a raggiungere i 3.465m, su una cabina rotante a 360°.
C’è la possibilità di proseguire con una ciaspolata su ghiacciaio in cordata con guide alpine.

cena in quota

Dopo una giornata attiva in mezzo alla neve, concedetevi una cena in uno dei rifugi sulle piste da sci, scegliendo come trasporto la funivia o le motoslitte.
Un’esperienza che renderà indimenticabile la vostra serata.

IL TUO VIAGGIO INCENTIVE

Contattaci se hai un’idea e non sai come realizzarla, e se le nostre proposte non coincidono con le tue idee e necessità.
Insieme progettiamo e realizziamo la tua idea di viaggio incentive.

CONTATTACI PER UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

Comunicaci il periodo, la nazionalità dei partecipanti, se necessiti di pernottamento e transfer, se hai un budget.

Che si tratti di premiare un gruppo di dipendenti meritevoli
Convincete la vostra squadra a mettersi in gioco, sfidando i
Dal momento che le aziende diventano via via più globalizzate,
Che si tratti di un ricevimento per festeggiare una nuova

Incontrate la magia di questo paese alpino e dei suoi dintorni, fra discese sulla neve immacolata, cene tipiche in quota salendo in funivia accompagnati dalle luci della sera. Mescolate il sole delle piste e i colori di una serata in uno dei locali più esclusivi di Courmayeur, il relax delle terme e l’emozione della guida su ghiaccio. 

Già il primo giorno, dopo il pranzo in un ristorante locale, proverete il brivido di una scarica di adrenalina in tutta sicurezza con la guida su neve e ghiaccio grazie al team di una delle più apprezzate scuole di guida off-road in Italia. L’alta tecnologia è alla base di questo tipo di attività, dove nulla è lasciato al caso, e l’emozione della sfida si accompagna al confort in ogni situazione. La giornata si concluderà magnificamente con una cena in quota con salita e discesa in funivia. 

Il secondo e il terzo giorno saranno dedicati allo sci nel comprensorio di Courmayeur. Potrete poi proseguire la giornata all’insegna del relax dimenticando lo stress alle terme di Pré Saint Didier, immergendovi nel morbido calore delle acque termali, fra piscine, percorsi rilassanti, musicoterapia e vasche sensoriali: oltre quaranta pratiche termali per una totale remise en forme. 

Concluderete la giornata in grande, con una cena tipica in uno dei famosi ristoranti di Courmayeur, e poi in discoteca per una serata all’insegna del divertimento. 

Per gruppi di 10-20 persone è possibile includere nel programma anche escursioni in slitta organizzate da un team qualificato, su slitte trainate da cani Siberian Husky: un’esperienza indimenticabile, che  crea un legame davvero unico fra uomini e cani.