Team Building Cartoon Race

La Cartoon Race è senza dubbio l’attività di team building più movimentata e divertente che permette di dare libero sfogo alla propria fantasia attraverso un grande lavoro di progettazione e, soprattutto collaborazione! 

Ogni squadra sarà impegnata nella decorazione del box con un nome e un logo che dovrà descrivere al meglio il team. Subito dopo, i partecipanti saranno coinvolti nella progettazione e nella costruzione di una macchina utilizzando materiali come il cartone, la corda, il legno e i colori ad acqua. 

Non avendo le istruzioni, i partecipanti dovranno effettuare una pianificazione del lavoro e una piena condivisione del progetto, nel rispetto dei tempi assegnati e coinvolgendo ogni membro del gruppo. Durante ogni fase i team saranno seguiti dai nostri collaboratori e giudici che, tramite veloci interviste assegneranno dei punti riguardanti la prima fase del lavoro, ovvero quella dedicata alla progettazione. Alla fine dell’attività partirà la gara!

I vincitori? Coloro che costruiranno l’auto migliore per struttura ed estetica, ma soprattutto… chi arriverà per primo al traguardo!

Questa attività è molto divertente e coinvolgente, ma anche molto significativa in termini aziendali. Inoltre, permette di esprimere la propria competitività, nel pieno rispetto degli altri. I membri di ogni team dovranno confrontarsi tra loro al fine di superare la prova. Il tutto accompagnato da colori e tanta voglia di sorridere!