Meeting e convegni

Affidatevi alla nostra esperienza per trasformare il vostro evento in un vero successo.

Successo e professionalità in ogni dettaglio

In Discovery Italy comprendiamo quanto sia fondamentale per il futuro della vostra azienda organizzare un meeting o un convegno impeccabile. Per questo motivo, ci occupiamo di ogni aspetto logistico, dal catering alla sistemazione, dai trasporti ai servizi tecnici, permettendovi di concentrarvi completamente sui contenuti e sugli obiettivi dell’evento.

Siamo in grado di creare incontri di alto livello in location suggestive e ispiratrici, perfette per stimolare la creatività e migliorare l’interazione tra i partecipanti. Le nostre destinazioni non solo garantiscono un’atmosfera unica, ma sono anche facilmente raggiungibili grazie alla loro vicinanza agli aeroporti internazionali di Torino, Milano e Genova, oltre che tramite collegamenti efficienti in treno o auto.

Le nostre proposte

Villa la Sorridente
Villa la Sorridente è una dimora storica a San Secondo di Pinerolo, specializzata in eventi aziendali. Offre spazi versatili per cene di gala, presentazioni di libri, cooking team building e corsi di formazione, con capienze da 8 a 50 persone. La villa dispone di un moderno laboratorio informatico, Wi-Fi gratuito, un ristorante con opzioni vegetariane e vegan, e parcheggi gratuiti.
Vialattea
La sala conferenze del Grand Hotel Sestriere e perfetta per chi cerca una location esclusiva per meeting e congressi. Con le sue tre sale che vanno dai 40 a i 70mq, e possono ospitare un massimo di 50 persone, sono tutte completamente attrezzata con videoproiettore, schermo piatto e sistema audio compatibile con ogni sistema operativo.
Courmayeur
La sala convegni offre 150 posti a platea, attrezzata per proiezioni, conferenze e traduzione simultanea. Perfetta per convention, meeting o proiezioni di film, è collegata direttamente alla zona ristorante e adatta a vari tipi di eventi. Non sono previsti sconti sui biglietti della funivia per l'accesso.
Torino
Come capoluogo della regione e città congressuale, l’affascinante Torino offre centinaia di soluzioni per chi vuole organizzare un meeting o convention. I centri congressi sono ben 6 e quelli più grandi hanno sale che possono ospitare fino a 1.150-1.320 persone a platea. Per chi cerca qualcosa di diverso parecchi musei possono organizzare meeting per 300-400 persone. E per eventi di grandi dimensioni il Palavela e Pala Alpitour possono ospitare fino a 9.000 e 15.000 persone sedute.
Langhe e Monferrato
Nel cuore enogastronomico del Piemonte si trova il territorio delle Langhe e il Monferrato, patrimonio dell’UNESCO. Anche qui ci sono tantissime possibilità per meeting e convegni con sale che possono ospitare fino a 400 persone. Per numeri più ridotti, inoltre, ci sono un’infinità di sale in strutture storiche e ambienti tipici della campagna e del vino.
Lago Maggiore
Lo stupendo Lago Maggiore con le località di Stresa e Baveno offrono ottime soluzioni per meeting e congressi. Lo Stresa Convention Centre ha 11 sale meeting di cui la più grande, l’auditorium, tiene più di 700 persone. Ma sono i grandi alberghi ad offrire le capacità maggiori con sale che accolgono fino a 1.200 persone sedute. Il servizio è al top e la vista è incantevole.
Previous slide
Next slide
Torna in alto