aUTUNNO - INVERNO

Scopri le proposte pensate per te!
Fino al 31/12/2020 potrai usufruire del tuo Bonus Vacanze

Vialattea

La Vialattea, il luogo ideale dove stare a contatto con la natura, sia per gli amanti e non dello sci. Cime innevate e numerose attività da poter praticare, in uno dei comprensori più grandi al mondo.

Langhe

Le Langhe, patrimonio Unesco, sono caratterizzate da affascinanti cittadine medievali, panorami incantevoli da esplorare a piedi o a bordo della vostra vettura.  
Terra di grandi vini quali Barolo e Barbaresco, da degustare con i piatti della cucina tipica piemontese. 

Torino

Prima capitale d’Italia, nota per la Fiat e la Juventus, ma Torino è molto di più, splendide architetture barocche, musei di fama mondiale come il Museo Egizio, un’ampia scelta di negozi per lo shopping, e un’ottima cucina da gustare nei caffè storici ed i ristoranti tipici. 

BONUS VACANZE

Discovery ti supporta

Il Ministero per il turismo riconosce un contributo fino a 500 euro per le spese sostenute per soggiorni in Italia. 

Discovery Italy  è disponibile a supportarvi per l’ottenimento del Bonus, e per prenotare la tua vacanza.

Il Ministero per il turismo riconosce un contributo fino a 500 euro per le spese sostenute per soggiorni in Italia. Discovery Italy  ha sviluppato un interessante catalogo di offerte gratuite di soggiorno in Piemonte ed è disponibile a supportarvi per l’ottenimento del Bonus.

BONUS VACANZE

A chi spetta

Tutti i lavoratori, dipendenti e professionisti, con un ISEE inferiore a €40.000 calcolato nel 2020 possono richiedere il Bonus.

Quando puoi utilizzarlo

Il Bonus è valido dal 1 luglio al 31 dicembre 2020.

Come funziona

L’80% del valore del bonus viene utilizzato come sconto sull’importo totale della vacanza. Il 20% del bonus diventa una detrazione dall’imposta sul reddito (es. bonus da 500 euro: 400 euro di sconto in hotel e 100 euro di detrazione).

Come richiedere il bonus

Per poterlo richiedere è necessario accedere all’ APP: IO, l’app dei Servizi Pubblici. Occorre inoltre essere in possesso dell’ISEE calcolato ed approvato nel 2020, e dell’identità digitale SPID per poter accedere all’App.

Piemonte Best in Travel 2019

La Lonely Planet incorona il Piemonte al 1° posto tra le Regioni italiane del premio Best in Travel 2019. Come ogni anno la Lonely Planet pubblica il Best in Travel per l’anno seguente, e per il 2019, il Piemonte è al primo posto come Regione da visitare.

Scopri i 5 motivi per venire in Piemonte, consigliati da una delle guide di viaggi più importanti: Lonely Planet – Piemonte, Best in Travel 2019

Discovery Italy ti assiste in ogni fase:
dalla procedura per ottenere il Bonus alla prenotazione della tua vacanza.